Bellissimo, anzi stupendo, favoloso film d'amore!!! tratta di una ragazzina di 17 anni e un uomo di 37 (raul bova!!! XD)
i due si innamorano...ci sn molte difficoltà ke cercano di impedirgli di stare insieme... l'ex di alex (bova!!) torna e lui quindi lascia lei, niky... una stupenda storia d'amore, lui l'aspetta a un faro... insomma è trp bello... ve lo arci consiglio!!! io l'ho visto 100 vlt e ogni vlt mi emoziono!!!!
ecco la copertina del film.. lui e lei... stupendoooooooooooo
ma ciauuuuu... xD mi shono intrufolata nella tua firma... vedo ke va di moda :DDD volevo scriverti ke... tvtttttttttt ma proprio ttttttttttttttb!!!!! kizz... la tua cicì ^_^ xoxo•fede
ciau giò!!! bè ke dire?! mi sn intrufolata nella tua firma, zitta zitta però..stssss!!!!! xD 6 mitika!!! kisssssini by kla!!
Hihihi...t disp se mi sn intrufolata ank'io?xD Xò nn dire nnt a nex k io e la Kla c siamo intrufolate nll tua firma!!!*Fa la pantera rosa* Nnn kiederci cm abbiamo ftt cm me lo ha già kiesto 1a su FF! Cmq sxo t sia piaciuta la sorpresa e sxo k nn t disp! By Prova a indovinare!Sn sul forum dll innamorate!!xD
ciau giò!!! bè ke dire?! mi sn intrufolata nella tua firma, zitta zitta però..stssss!!!!! xD 6 mitika!!! kisssssini by kla!!
Hihihi...t disp se mi sn intrufolata ank'io?xD Xò nn dire nnt a nex k io e la Kla c siamo intrufolate nll tua firma!!!*Fa la pantera rosa* Nnn kiederci cm abbiamo ftt cm me lo ha già kiesto 1a su FF! Cmq sxo t sia piaciuta la sorpresa e sxo k nn t disp! By Prova a indovinare!Sn sul forum dll innamorate!!xD
ma ciauuuuu... xD mi shono intrufolata nella tua firma... vedo ke va di moda :DDD volevo scriverti ke... tvtttttttttt ma proprio ttttttttttttttb!!!!! kizz... la tua cicì ^_^ xoxo•fede
allora, la Quattrocapelli non sa recitare. La storia è banale, troppo banale, l'adolescente che si innamora di un uomo più grande di vent'anni. Il regista non sa nè scrivere nè fare il regista, ha la faccia da macellaio, però. Se raccontavano la storia di due topi o ratti forse il risultato era migliore. .______.
~Amor, ch'a nullo amato amar perdona,mi prese del costui piacer sì forte che, come vedi, ancor non m'abbandona.