ciau giò!!! bè ke dire?! mi sn intrufolata nella tua firma, zitta zitta però..stssss!!!!! xD 6 mitika!!! kisssssini by kla!!
Hihihi...t disp se mi sn intrufolata ank'io?xD Xò nn dire nnt a nex k io e la Kla c siamo intrufolate nll tua firma!!!*Fa la pantera rosa* Nnn kiederci cm abbiamo ftt cm me lo ha già kiesto 1a su FF! Cmq sxo t sia piaciuta la sorpresa e sxo k nn t disp! By Prova a indovinare!Sn sul forum dll innamorate!!xD
ma ciauuuuu... xD mi shono intrufolata nella tua firma... vedo ke va di moda :DDD volevo scriverti ke... tvtttttttttt ma proprio ttttttttttttttb!!!!! kizz... la tua cicì ^_^ xoxo•fede
ma ciauuuuu... xD mi shono intrufolata nella tua firma... vedo ke va di moda :DDD volevo scriverti ke... tvtttttttttt ma proprio ttttttttttttttb!!!!! kizz... la tua cicì ^_^ xoxo•fede
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.