ciau giò!!! bè ke dire?! mi sn intrufolata nella tua firma, zitta zitta però..stssss!!!!! xD 6 mitika!!! kisssssini by kla!!
Hihihi...t disp se mi sn intrufolata ank'io?xD Xò nn dire nnt a nex k io e la Kla c siamo intrufolate nll tua firma!!!*Fa la pantera rosa* Nnn kiederci cm abbiamo ftt cm me lo ha già kiesto 1a su FF! Cmq sxo t sia piaciuta la sorpresa e sxo k nn t disp! By Prova a indovinare!Sn sul forum dll innamorate!!xD
ma ciauuuuu... xD mi shono intrufolata nella tua firma... vedo ke va di moda :DDD volevo scriverti ke... tvtttttttttt ma proprio ttttttttttttttb!!!!! kizz... la tua cicì ^_^ xoxo•fede
ciau giò!!! bè ke dire?! mi sn intrufolata nella tua firma, zitta zitta però..stssss!!!!! xD 6 mitika!!! kisssssini by kla!!
Hihihi...t disp se mi sn intrufolata ank'io?xD Xò nn dire nnt a nex k io e la Kla c siamo intrufolate nll tua firma!!!*Fa la pantera rosa* Nnn kiederci cm abbiamo ftt cm me lo ha già kiesto 1a su FF! Cmq sxo t sia piaciuta la sorpresa e sxo k nn t disp! By Prova a indovinare!Sn sul forum dll innamorate!!xD
Group: Member Posts: 1259 Location: The Park of The Assassins
Status:
zac efron...tokio hotel...e uno che mi fa VERAMENTE innervosire che se lo incontro x strada lo pikkio è:...pierre morange delle les choristes io lo ODIO A MORTE...
ma ciauuuuu... xD mi shono intrufolata nella tua firma... vedo ke va di moda :DDD volevo scriverti ke... tvtttttttttt ma proprio ttttttttttttttb!!!!! kizz... la tua cicì ^_^ xoxo•fede
Ecco i motivi per cui non sopporto questi vip: Zac Efron: E' troppo bamboccio,sembra di plastica e dimostra 17 anni altroche' 21!! Alessandra Amoroso: Non mi piace per niente come canta e le stanno bene solo le canzoni in cui ci sono molti acuti. Luca Napolitano: Perche' ad Amici diceva che solo lui sapeva emozionare mentre lui mi faceva solo vomitare!! Martina Stavolo: Lei non la posso proprio vedere perche' si crede da morire!!Persino quando canta si vede che e' una snob!! Selena Gomez: Lei se la tira da morire e si crede chissa' chi quando secondo me non sa neanche cantare^^